Un horror assolutamente da non perdere: Hereditary – Le Radici del Male

luglio 25, 2018 9:58 am

Il 25 luglio esce nelle nostre sale l’atteso horror Hereditary – Le Radici del Male, opera prima di Ari Aster, presentata con successo all’ultimo Toronto International Film Festival.

Una famiglia terrificante

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

L’ombra della donna, infatti, sembra continuare ad aleggiare sui famigliari che ne compiangono la morte, in particolare sulla figlia Annie (Toni Collette) e la nipote Charlie.

Un horror d’autore con un grande cast

Hereditary – Le Radici del Male è l’opera prima del giovane regista Ari Aster ed è un horror atipico, che rifugge gli elementi più truculenti per privilegiare le terrificanti atmosfere.

A supporto del film vi è anche un cast di assoluto livello su cui spicca una straordinaria Toni Collette. L’attrice, candidata all’Oscar per Il sesto senso e apprezzata interprete della serie tv United States of Tara, conferma una volta di più grazie al film di Aster la sua bravura e la sua versatilità.

Hereditary – Le Radici del male ti aspetta nei nostri cinema a partire dal 25 luglio. Scommettiamo che dopo la visione non dormirai sogni tranquilli?

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: