V.O.S.

Novembre 8, 2018 1:00 pm

Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi. Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

 

Cera una volta a…Hollywood (Once upon a time in…Hollywood)

C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

10 anni dopo Inglourious Basterds e 25 dopo la Palma d’Oro per Pulp Fiction, Quentin Tarantino torna in Concorso a Cannes con un film sintesi della sua cinematografia. Hollywood,1969. Mentre si consumano gli omicidi della famiglia Manson, un attore in declino e la sua controfigura cercano di farsi strada nell’industria cinematografica, incrociando Sharon Tate. Nella Terra dei sogni, il vero si mischia con la fantasia e il cinema può cambiare la Storia e salvare il mondo. Un immaginario perduto prende vita sul grande schermo e ci offre un nuovo classico senza tempo. Cast stellare per un inno all’amicizia e al Cinema.

JOKER

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

 

 

Vieni a scoprirli nelle nostre sale!

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: