V.O.S.

Novembre 8, 2018 1:00 pm

Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi. Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK – V.O.S.

Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

I DUE PAPI

Dal regista brasiliano Fernando Meirelles, nominato all’Oscar per City of God, e dallo sceneggiatore Anthony McCarten (tre volte nominato agli Oscar), il racconto intimo di uno dei passaggi di potere più drammatici degli ultimi 2000 anni.
Frustrato dalla direzione presa dalla Chiesa, nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) presenta le sue dimissioni a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins). Anziché accettarle, assediato da scandali e dubbi personali, l’introspettivo Papa Benedetto convoca il suo più severo oppositore per rivelargli un secreto in grado di scuotere le fondamenta della Chiesa Cattolica. Dietro le mura vaticane inizia una battaglia tra tradizione e progresso, colpa e perdono, nel confronto tra due uomini in cerca di punti in comune per gettare le basi di un nuovo futuro per un miliardo di fedeli in tutto il mondo.

L’UFFICIALE E LA SPIA – V.O.S.

Il 5 gennaio 1895 il capitano Alfred Dreyfus, un giovane soldato ebreo, viene accusato di essere una spia della Germania e condannato all’ergastolo sull’Isola del Diavolo. Tra i testimoni della sua umiliazione vi è Georges Picquart, che è promosso invece alla direzione dell’unità di controspionaggio militare che lo ha incastrato. Quando però scopre che informazioni segrete arrivano ancora ai tedeschi, Picquart viene trascinato in un pericoloso labirinto di inganni e corruzione che minaccia non solo il suo onore ma anche la sua stessa vita.

THE IRISHMAN

Frank Sheeran è un sicario della mafia e veterano della seconda guerra mondiale che sviluppa le sue abilità da esecutore criminale durante il suo servizio in Italia. Diventato vecchio, Sheeran riflette sugli eventi che hanno definito la sua carriera di sicario, in particolare il ruolo che ha avuto nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa, suo amico di vecchia data, e del suo coinvolgimento con la famiglia criminale Bufalino.

PARASITE – V.O. S

«La coabitazione tra persone di classi diverse può essere difficile>>. Palma D’oro al Festival di Cannes 2019. Bong Joon Ho (Memories of Murder, The Host) dirige la magnifica allegoria di una lotta di classe assurda e surreale. Una famiglia di sottoproletari riesce a infiltrarsi nella casa di una famiglia altoborghese per sottrarsi alla miseria. Cinema ricco di invenzioni e intuizioni narrative è un feroce ritratto di famiglia al vetriolo. Sarcasmo, politica e riflessioni sociologiche per la sorprendente metafora della Corea contemporanea. Pura grazia cinematografica, umana, politica. Un capolavoro.

 

Vieni a scoprirli nelle nostre sale!

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: