A Casa Tutti Bene: gelosie e inquietudini di una tipica famiglia mucciniana

febbraio 13, 2018 3:00 pm

Gabriele Muccino torna al cinema con A Casa Tutti Bene, e per l’occasione riunisce sul grande schermo il meglio dell’attuale panorama cinematografico italiano, da Stefano Accorsi a Pierfrancesco Favino, passando per Valeria Solarino e Claudia Gerini, fino ad arrivare a Sandra Milo e Stefania Sandrelli.

Muccino torna a casa

Dopo 12 anni di vita e lavoro a Los Angeles, Gabriele Muccino torna a girare in Italia! A Casa Tutti Bene è il titolo della sua ultima fatica, una commedia drammatica che parla di sentimenti e di rapporti umani, da sempre il cuore pulsante di tutte le opere dell’amatissimo regista romano.

A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a rimanere sull’isola e a fare i conti con loro stessi e con il proprio passato.

Il meglio del cinema italiano

Per il suo attesissimo ritorno sul grande schermo, Gabriele Muccino ha riunito intorno a sé il meglio dell’attuale panorama cinematografico italiano, attori con i quali aveva già lavorato in passato e altri che si è trovato a dirigere per la prima volta.

Il nutrito cast del film include, nell’ordine: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

Gelosie, tradimenti e inquietudini: una tipica famiglia italiana

Il 14 febbraio Gabriele Muccino ti aspetta nelle sale di Circuito Cinema con una storia tipicamente italiana sulla famiglia, i rapporti umani e i segreti che nascondiamo per paura di ferire le persone che amiamo di più.

Tra gelosie, tradimenti e inquietudini, Muccino scandaglia le paure e le emozioni del genere umano in una nuova potentissima commedia drammatica. Nuovo appuntamento nelle sale di Circuito Cinema questa settimana con A Casa Tutti Bene.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: